L’AZIENDA
La “RAICAR” di Raia Ciro è un’azienda che copre tutto il suolo nazionale riguardante accessori e ricambi di auto moto e camion.
Un’azienda nata nel 1956 situata prima a Casoria di Napoli e poi trasferitosi a Casalnuovo, sede centrale in via Vittorio Emanuele 383 e poi una succursale che si trova ad acerra in via Alcide De Gasperi 22.
Un azienda che effettua vendita on-line con una gestione di un sito internet www.raicar.it offrendo un servizio di spedizioni con pagamento anticipato con consegna in 24\48 ore e ancora ha una vendita al dettaglio e ingrosso nella sede.
È una delle aziende che copre 20000 articoli tutti con il miglior prezzo sul mercato.
Avete la possibilità di acquistare al dettaglio con prezzi da ingrosso, gestiamo una pagina facebook ufficiale verificata e riconosciuta da facebook dove tutte le informazioni richieste riguardante a qualche prodotto vengono risposte in 24 ore.
La “RAICAR” nasce e cresce con l’unico obiettivo quello di soddisfare il cliente e mettere a disposizione un esperienza ultra trentennale nel settore garantendo un elevata competenza e professionalità e mettendo in primo piano prodotti qualitativamente efficienti e omologati con marchio ce.
Non esitate a contattarci vi auguriamo buoni acquisti.
Il nostro team sarà lieto di potervi aiutare!
Tel – 081 803 66 53
Servizio Whatsapp 3270429494
E-mail – raia_carmine@hotmail.it
E-MAIL PEC ciro.raia@pec.cgn.it
P.IVA – IT04207871213
LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO SECONDO LE TARIFFE INDICATE:
NELLE SPESE DI SPEDIZIONE SONO INCLUSE LE SPESE DI IMBALLO
COSTI DI SPEDIZIONE:
DA 0 kg a 30 kg = 8 EURO
DA 30 kg a 60 kg = 16 EURO
OLTRE 60 kg= 25 EURO
SPESA DI SPEDIZIONE VOLUMETRICA (BOX BAULE) = 25 EURONORMALMENTE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO GLI ORDINI SONO LAVORATI PREPARATI E CONSEGNATI IN 24/48 ORE SALVO IMPREVISTI SCIOPERI NAZIONALI E TRASPORTI
EFFETTUIAMO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI ALL’INTERNO DELLA COMUNITÀ EUROPEA
E’ POSSIBILE RENDERE LA MERCE ACQUISTATA ON-LINE SUL NOSTRO SITO ENTRO 30GG DALLA DATA DELL’AVVENUTA CONSEGNA SECONDO IL TRACKING DELLO SPEDIZIONIERE, IL RESO VIAGGIA A CARICA DELL’ACQUIRENTE.
PER QUALSIASI PROBLEMA RISCONTRATO SULLA CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE SE PER MERCE DANNEGGIATA, E’ CONSIGLIABILE ALLEGARE FOTO DEL DANNO E FIRMA CON RISERVA SUL DOCUMENTO DI TRASPORTO, INVIANDO IL TUTTO VIA MAIL (raia_carmine@hotmail.it)